Aperta a Matera la seconda sede dell'agenzia Immobilrete

Inaugurata pochi giorni fa la nuova sede Immobilrete nella città dei Sassi.

 

Una realtà dinamica, tutta made in Sud Italia, frutto della professionalità e competenza di due giovani imprenditori illuminati. La mission di Immobilrete, già presente con una importante sede ad Altamura, è quella di offrire alla propria clientela un servizio a 360 gradi in tutte le fasi della compravendita, per soddisfare le esigenze sia di chi acquista, sia di chi vende. Un’attività che lo staff di Immobilrete svolge da sempre con grande attenzione, professionalità e passione.

Lo percepisci immediatamente entrando in una delle loro agenzie, se sei in cerca di una casa, di un locale commerciale, sia da comprare o da vendere, la professionalità e serietà del gruppo Immobilrete sono punte di diamante che hanno permesso al team di crescere in maniera esponenziale soprattutto in un periodo che ha visto gli ultimi anni segnati da una gravissima crisi economica capace di ridurre ai minimi i valori degli immobili gettando all'aria i sacrifici di una vita.

L'agenzia Immobilrete è fiera di annunciare l'apertura della nuova sede nella Città dei Sassi, una nuova sfida si pone davanti al giovane team capeggiato da due giovani e audaci imprenditori che hanno saputo far tesoro delle loro esperienze e formare giovani ragazzi competenti e pronti a rispondere ad ogni domanda di una clientela particolare e sempre più esigente.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il sito internet o la pagina Facebook.

Domenico Moramarco

Cerca nel sito

    Seguici su Facebook